Ruolo amministrativo di back office:
Impiegato/a per l'inserimento all'interno dell'area 'Acquisizione contratti', responsabile di attività di amministrazione, servizio clienti e controllo documentazione di contratti in entrata.
Non operatore teleselling.
Le principali attività previste dal ruolo sono:
* Gestione amministrativa dei contratti e loro inserimento a sistema
* Verifica della documentazione
* Verifica e monitoraggio delle attività
* Reportistica periodica
* Analisi dei dati qualitativi e quantitativi
Requisiti tecnici e professionali:
- Diploma o laurea in ambito aziendale/informatico/economico
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottime capacità organizzative
- Ottime capacità comunicative
- Autonomia operativa
- Problem solving
- Precisione
- Capacità di lavorare in team
Caratteristiche dello stage:
- Contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage
- Durata del contratto: 12 mesi
- Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Conoscenze richieste:
- Addetto/back office: 1 anno (preferenziale)
- Lingua inglese: preferenziale