Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 5 Operatori Service Desk da inserire in un corso retribuito in partenza su Pont saint Martin. Candidati ora per accedere a una concreta opportunità di formazione professionale e inserimento lavorativo nel settore IT. Il corso ha una durata di 2 settimane, dal lunedì al venerdì per 6 ore al giorno, e mira a formare candidati nel ruolo di supporto informatico per la gestione delle richieste da parte degli utenti. Al termine del percorso è prevista assunzione a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. MANSIONI PRINCIPALI Assistenza tecnica di primo livello su problematiche software e hardware Identificazione e risoluzione problemi tecnici, in coordinamento con il team Gestione richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email Documentazione delle attività per il monitoraggio e la reportistica REQUISITI RICHIESTI Diploma in ambito informatico o equivalente Esperienza pregressa in ruoli HelpDesk o Service Desk Competenze informatiche solide, capacità di diagnosi hardware/software Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue DETTAGLI CONTRATTUALI Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità assuntiva Part-time (30h) o Full-time (40h), fascia oraria 8:00-20:00, dal lunedì al sabato Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, con 14 mensilità SEDE DI LAVORO Pont saint Martin - Service Desk, Help Desk, corso retribuito, assistenza tecnica, supporto informatico, lavoro IT, Catanzaro, Settingiano, ticketing, hardware, software, contratto determinato, full-time, part-time, stabilizzazione, Multiservizi, CCNL, operatori help desk, primo livello, formazione, lavoro tecnico, carriera IT, corso professionale, assunzione.