Overview
Openjobmetis, Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per prestigiosa catena GDO settore Alimentare presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, un / a : AREA MANAGER - ISPETTORE DI ZONA - PUNTI VENDITA AREA MARCHE.
Responsabilità
* Gestione commerciale: assicurare la presenza e la corretta esposizione delle merci (lay-out, display, etichette, prezzi, ecc.); garantire il rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; occuparsi dell’apertura e chiusura del punto vendita; garantire la pulizia, manutenzione e conservazione del negozio (incluso rispetto del manuale HACCP e attuazione dei programmi d’intervento); organizzare e coordinare la prevenzione e protezione dei rischi, includendo i Servizi di Prevenzione e Protezione e designando i lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure (prevenzione incendi, evacuazione e pronto soccorso).
* Gestione contabile - amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni modello/documento richiesto dall’azienda; responsabilità del fatturato dell’intera rete di vendita coordinata.
* Gestione del Personale: rispetto delle norme di legge vigenti su costituzione e svolgimento del rapporto di lavoro; rispetto delle norme di sicurezza dei dipendenti; avviamento obbligatorio, normative su lavoratrici madri e divieti di appalto di manodopera; controllo e organizzazione del personale (carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, straordinari); motivazione e produttività del personale, aspetti disciplinari e sanzionatori.
Requisiti
Proviene dal settore GDO o Food, con ruolo di coordinamento e conoscenza del processo di gestione dei Prodotti Freschi. Ha maturato esperienza nell’area commerciale con funzioni di vendita e coordinamento, esperienza nella gestione delle risorse umane ed economiche. Ha autonomia decisionale, predisposizione all’innovazione ed orientamento al risultato. Possiede doti di analisi, problem solving, teamwork, responsabilità e flessibilità. Si richiede ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale (nella propria zona di riferimento).
Opportunità e condizioni
L’ambiente di lavoro è caratterizzato da un clima familiare e collaborativo all’interno di un contesto strutturato e meritocratico. L’azienda propone un inserimento diretto a tempo indeterminato al 1° livello CCNL: DMO. Previsti premi annuali al raggiungimento di obiettivi. Benefits : pc, cellulare aziendale, auto aziendale. Ottime possibilità di crescita sia professionale che economica, trovandosi l’azienda in forte ascesa e sviluppo. Previsto percorso di onboarding con formazione iniziale della durata di circa 3 mesi propedeutica allo svolgimento del ruolo. Zona di lavoro : Punti vendita dell’Area Regione Marche.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Disponibilità
Orario flessibile
Esperienza
Area manager: 6 anni (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare
75% (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr