Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida azienda in espansione, operante nel settore Alimentare, una figura professionale da inserire nel ruolo di :
Operatore di Produzione nel Settore Alimentare
La Risorsa, inserita nel Team Aziendale, si occuperà della conduzione di macchinari automatizzati per il confezionamento di prodotti di pasticceria. Sarà sua cura effettuare anche l'etichettatura e il controllo qualità del prodotto.
* Pregressa esperienza in ambito produttivo
* Gradita disponibilità immediata
Si valutano anche candidati alla PRIMA esperienza, motivati ad inserirsi nel settore alimentare.
Completano il profilo: affidabilità, capacità di lavorare in team, proattività, problem solving.
Sede di Lavoro: Vigonza (PD)
Orario di lavoro: Giornaliero 7-15.30 con mezz'ora di pausa o su due turni 06-14 o 14-22, a seconda delle esigenze aziendali.
Tipologia di Contratto: Scopo assunzione.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). L'annuncio implica che il candidato abbia letto e accetti l'informativa sulla privacy disponibile al link: (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr