Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale italia/estero (francese)

Mansuè
Commerciale
Pubblicato il 4 ottobre
Descrizione

Back office commerciale Italia/estero (francese)

La risorsa sarà ubicata presso la sede di Mansuè (TV).

Cosa offriamo

Offriamo una retribuzione annua lorda iniziale compresa tra 27.0000€ e 35.000€, livello compreso tra AE2-AS2; un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, orario a giornata 8.00 – 12.00 // 14.00 – 18.00, con flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Legno industria.
La data di inizio è prevista per il mese di Ottobre.

Descrizione del ruolo

Ti occuperai di gestire il contatto telefonico e tramite e-mail con clienti e agenti, supportare i clienti dalla fase iniziale dell’inserimento degli ordini, allo sviluppo delle offerte commerciali, utilizzerai configuratori grafici e appositi gestionali per l'inserimento dei dati.

Quali requisiti chiediamo

1. Necessaria esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore legno arredo; Gradita esperienza con il software grafico 3CAD; Necessaria ottima conoscenza del francese e dell'inglese parlato e scritto Buone doti relazionali e comunicative; Cerchiamo 1 risorsa da inserire in azienda.

Descrizione Azienda Cliente

Il nostro cliente è un’importante realtà del territorio, specializzata nella realizzazione di arredi.
Ambiente di lavoro

Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.

AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di vendita plurimandatario
Pordenone
ORALTEC | Nutriamo Sorrisi
Commerciale
Offerta simile
Referenti commerciali di zona
Pordenone
Cava Energia
Commerciale
Offerta simile
Commerciale da remoto
Pordenone
Codice 1%
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Mansuè
Lavoro Mansuè
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Mansuè > Back office commerciale Italia/estero (francese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva