Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contabile (como)

Como
Altro
Collaboratore contabile
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

IMPIEGATO CONTABILE
Se cerchi un'occasione per mettere in pratica le tue competenze amministrative e contabili in un'azienda storica e strutturata che opera nel mondo della vigilanza, Vedetta 2 Mondialpol è l’azienda che fa per te!
Per il nostro organico di Como, ricercamo una persona per la posizione di Impiegato/a Contabile.
Responsabilità: Come addetto/a all’amministrazione e contabilità, ti occuperai principalmente di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali‑tributari.
Requisiti indispensabili:
Competenze in ambito di contabilità analitica, gestione cespiti e ritenute;
Diploma in ragioneria o lauree in materie economiche;
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza in ambito contabile e/o amministrativo.
Per noi è importante che tu sia una persona seria ed affidabile nelle mansioni che ti vengono assegnate e nella gestione dei rapporti con gli altri.
Cosa offriamo:
Applichiamo il CCNL Vigilanza Privata e l’inquadramento economico sarà commisurato alla tua esperienza maturata nel settore.
Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. è una società del Gruppo Mondialpol, con una forza di quasi 4.000 addetti e più di 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Siamo specializzati nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e gestione dei sistemi di sicurezza. Ci occupiamo di sicurezza privata e aziendale, oltre a videosorveglianza e servizi fiduciari.
Sede di lavoro: Via Scalabrini, 76, CO (Italia).
Seniorità
Entry level
Tipo di contratto
Full-time
Funzione
Other
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato contabile
Lecco
PROVINCIA DI LECCO
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile junior - d.lgs 68/99
Como
Adecco Italia
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata/o contabile
Como
VeryFastPeople
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Como > IMPIEGATO CONTABILE (Como)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva