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Impiegato/a reception e ufficio acquisti (novara)

Novara
Manpower Borgomanero Business Profess
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Automazione

Opportunità di lavoro Zona Valduggia (VC)

Manpower seleziona una risorsa da inserire presso azienda di Automazione con il ruolo di Receptionist/Segreteria, con supporto alle attività di contabilità e ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:

- Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo
- Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria per brevi colloqui con clienti e risposte telefoniche)
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
- Tempo pieno su giornata.

La risorsa si occuperà di:

- Accoglienza clienti e gestione del centralino
- Attività di segreteria generale
- Supporto all ufficio contabilità e acquisti

Sede di lavoro: Valduggia (VC)

Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae

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