Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration.
Manpower filiale di Verona è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con esperienza pregressa per azienda del comparto metalmeccanico.
La figura verrà inserita all'interno del team commerciale, e fornirà supporto operativo ai clienti.
Responsabilità:
Coordinamento con l'ufficio commerciale per la gestione operativa delle attività.
Predisposizione e presentazione di offerte commerciali.
Gestione e risoluzione delle richieste dei clienti in fase pre e post vendita.
Gestione e controllo della documentazione tecnica.
Inserimento degli ordini a gestionale e aggiornamento del database.
Monitoraggio e gestione delle spedizioni in collaborazione con l'ufficio logistica.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni.
Diploma ad indirizzo economico o titolo equivalente.
Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office, in particolare con Excel.
Precisione, autonomia, robusto orientamento al cliente.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Zimella (VR)
Contratto iniziale: in somministrazione; si valuta anche il tempo indeterminato.
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. .