Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei
Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l’andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi.
In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di:
* Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future.
* Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
* Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali.
Responsabilità Principali:
* Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
* Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità.
* Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l’ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
* Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
* Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite.
* Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un’esperienza Cliente eccellente.
Requisiti:
* Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo.
* Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
* Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio.
* Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business.
* Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente.
Si offre iniziale:
* percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni con inizio nella seconda settimana di aprile, orario full-time 09/13;14/18.
* in caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Retribuzione: 8.71 euro lordi orari.
Luogo di lavoro: Torino Nord.
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio.
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