Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital assistant – assistenza post-vendita

Torino
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Adecco Torino ricerca per la più grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei

Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l’andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunità per proporre servizi aggiuntivi.

In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di:

* Rispondere alle richieste e anticipare le necessità future.
* Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalità dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
* Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali.

Responsabilità Principali:

* Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
* Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticità.
* Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l’ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
* Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
* Up-selling e lead generation: Identificare opportunità per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite.
* Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un’esperienza Cliente eccellente.

Requisiti:

* Ottime capacità di comunicazione e ascolto attivo.
* Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
* Capacità di analizzare dati e personalizzare il servizio.
* Attitudine alla vendita e identificazione di opportunità di business.
* Familiarità con strumenti CRM e gestione dati Cliente.

Si offre iniziale:

* percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni con inizio nella seconda settimana di aprile, orario full-time 09/13;14/18.
* in caso di riscontro positivo, il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuità.

Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Retribuzione: 8.71 euro lordi orari.

Luogo di lavoro: Torino Nord.

Competenze:

Contact Center - Gestione telefonate inbound.

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Project engineer fotovoltaico industriale
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Embedded & motion engineer
Torino
Adecco Italia
Offerta simile
Auditor medical devices
Torino
Adecco Italia
Auditor
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Digital Assistant – assistenza post-vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva