Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital assistant – assistenza post-vendita

Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Adecco Torino ricerca per la piu grande internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunita per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di: -Rispondere alle richieste e anticipare le necessita future. -Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalita dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. -Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali. Responsabilita Principali: -Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura. -Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticita. -Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente. -Up-selling e lead generation: Identificare opportunita per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite -Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente. Requisiti -Ottime capacita di comunicazione e ascolto attivo. -Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving. -Capacita di analizzare dati e personalizzare il servizio. -Attitudine alla vendita e identificazione di opportunita di business. -Familiarita con strumenti CRM e gestione dati Cliente. Si offre iniziale: -percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico in ambito Digital Marketing di 4 giorni con inizio nella seconda settimana di aprile, orario full-time 09/13;14/18 -in caso di riscontro positivo, il contratto sara in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuita. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedi al venerdi dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Retribuzione: 8.71 euro lordi orari Luogo di lavoro: Torino Nord Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Part Time pomeriggio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage extracurriculare staff interno - permanent placement
Moncalieri
Stage
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Business developer junior – vendita servizi consulenziali zona piemonte
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
▷ candidati ora! addetto/a al call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Digital Assistant – assistenza post-vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva