Adecco Torino ricerca per la piu grande Internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunita per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di: -Rispondere alle richieste e anticipare le necessita future.
-Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalita dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente.
-Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali. Responsabilita Principali: -Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura.
-Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticita.
-Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali.
-Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente.
-Up-selling e lead generation: Identificare opportunita per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite -Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente. Requisiti: -Ottime capacita di comunicazione e ascolto attivo.
-Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving.
-Capacita di analizzare dati e personalizzare il servizio.
-Attitudine alla vendita e identificazione di opportunita di business.
-Familiarita con strumenti CRM e gestione dati Cliente. Si offre: -Iniziale percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico, non retribuito, in ambito Digital Marketing di 5 giorni, orario full-time 09/13;
14/18 con inizio previsto il 17/11/2025 -In caso di riscontro positivo, il contratto iniziera il 24/11 e sara in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuita. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con orario pomeridiano 14:00 - 18:00 Retribuzione: 8.83 euro lordi orari Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio