Cerchiamo Restaurant Manager Open Baladin Roma
Open Baladin è un gruppo di birrerie fondato da Teo Musso, padre della birra artigianale italiana e del birrificio Baladin di Piozzo. Con i nostri locali iconici – da Roma a Torino, fino a Cuneo – siamo diventati un punto di riferimento per chi ama la birra artigianale, il buon cibo e i luoghi dove stare insieme.
La nostra missione? Creare spazi “aperti”, dove circolano persone, birre, idee e creatività. E il cuore di tutto questo sono le persone che fanno vivere i nostri locali, giorno dopo giorno.
La birreria Open Baladin sita a Roma, a pochi passi da Campo de' Fiori (Via degli Specchi), è alla ricerca di un/una Restaurant Manager con 2–3 anni di esperienza nel ruolo.
La figura selezionata avrà il compito di garantire la gestione ottimale delle operazioni quotidiane e di contribuire allo sviluppo e alla crescita del locale, con particolare attenzione al mondo della birra artigianale.
Cosa farai:
* Gestione operativa quotidiana del ristorante;
* Coordinamento del team di sala, cucina e bar;
* Monitoraggio e analisi delle performance e dei KPI;
* Sviluppo e implementazione di iniziative innovative per migliorare l’esperienza del cliente;
* Supervisione del rispetto degli standard di qualità, igiene e sicurezza;
* Attività di recruiting, onboarding e formazione del personale;
Cerchiamo qualcuno che:
* Sia appassionato della ristorazione e che abbia interesse per il settore birra
* Abbia spiccate doti di leadership e organizzazione del personale
* Sia orientato ai risultati e che abbia capacità di problem solving
* Abbia pregressa esperienza nella mansione di direttore, nella gestione e nella motivazione di team eterogenei
* Sia disponibile a lavorare su turni, anche serali e nei weekend
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova come prestabilito da CCNL;
* Un impiego a tempo pieno su 5 giorni alla settimana organizzato in turni variabili;
* RAL compresa tra 38K e 45K commisurata in base all'effettiva esperienza e alle competenze dalla persona;
* Assicurazione sanitaria;
* Pasto incluso per servizio;
* Un ambiente giovane, dinamico e formativo.
Dove: Roma.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €38.000,00 all'anno
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Bevande gratis
* Snack gratis
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* Restaurant Manager: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr