 
        Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio spa - Filiale di Crema seleziona per un'importante azienda del territorio Cremasco una/o IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile aziendale, garantendo accuratezza nelle registrazioni contabili e supportando le attività di chiusura mensile e annuale. Principali responsabilità: - Gestione della contabilità generale - Gestione della contabilità clienti e fornitori - Preparazione e controllo dei documenti contabili, incluse riconciliazioni bancarie - Prima nota - Registrazione fatture - Mansioni di segreteria base Requisiti: - Richiesta esperienza pregressa preferibilmente in Studi Commercialisti - Capacità di analisi, precisione e attitudine al lavoro in team - Conoscenza delle normative fiscali e tributarie - Necessaria buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Orario di lavoro: Full Time giornata INVIA LA TUA CANDIDATURA CON UN CURRICULUM AGGIORNATO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #LMCREMA Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato