Un importante e solido Gruppo industriale,
nell'ambito di un programma teso al potenziamento della propria struttura commerciale,
ci ha incaricato di selezionare dei
JUNIOR SALES MANAGER
articoli per il settore FMCG
Rif. 691/V
I candidati ideali sono dei giovani laureati che hanno già maturato una breve esperienza in ambito commerciale. Soprattutto, sono persone che si sentono di avere una chiara attitudine all'attività della vendita e che vogliano costruirsi un futuro professionale in questo campo.
L'Azienda prevede un inserimento con regolare assunzione e, soprattutto, l'affiancamento a senior managers che si occuperanno della formazione sul campo dei candidati prescelti.
L'obiettivo è quello di avere nel giro di 1-2 anni dei giovani managers capaci di rapportarsi efficacemente con la clientela ai vari livelli (grandi, medi e piccoli gruppi operanti nel settore del largo consumo piuttosto che dell'industria farmaceutica o del settore dell'abbigliamento e del lusso).
L'Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse oltre a concrete prospettive di sviluppo di carriera.
La sede di lavoro è situata tra le province di Parma e Reggio Emilia.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 691/V Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
by helplavoro.it