Ricerchiamo un tecnico qualificato per svolgere lavori di manutenzione elettronica e meccanica.
La mansione consiste nell'eseguire interventi di manutenzione preventiva o su chiamata per guasto, garantendo la massima efficienza dei sistemi. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità :
* effettuare attività di diagnosi e riparazione dei difetti;
* eseguire periodiche verifiche dei sistemi per prevenire malfunzionamenti;
* collaborare con altri tecnici per risolvere problemi complessi.
L'obiettivo principale è garantire il funzionamento ottimale delle apparecchiature e ridurre i tempi di inattività. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario disporre di una buona conoscenza dei componenti elettronici e meccanici, nonché della capacità di analizzare e risolvere problemi complessi.
Siamo alla ricerca di un individuo motivato e metodico che sia in grado di lavorare autonomamente e collaborare efficacemente con il team.
I requisiti minimi richiesti sono :
* diploma di scuola superiore o esperienza equivalente nel campo dell'elettronica e meccanica;
* buone competenze linguistiche (italiano).
Saranno valutate positivamente esperienze precedenti e formazioni professionali rilevanti. Inoltre, saranno considerati i candidati con una buona conoscenza degli strumenti di misura e test e della programmazione dei software relativi all'applicazione. Se hai la passione per l'elettronica e la meccanica e sei pronto a sfidarti per ottenere risultati eccellenti, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr