CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99
Si offre un contratto a tempo indeterminato livello C2 CCNL Chimico Farmaceutico con ral compresa tra €38000 e 40000. Si offre possibilità di un giorno settimanale di smart working, orario di ingresso flessibile e assicurazione sanitaria integrativa.
L'inizio della collaborazione è previsto per settembre 2025 con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Si occupa della predisposizione e contabilizzazione dei flussi di pagamento verso i fornitori, nonché della registrazione contabile delle note spese.
indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Diploma di scuola superiore
Solida conoscenza della contabilità generale con particolare competenza nella partita doppia e nei principi contabili. Buona esperienza nella gestione e registrazione di fatture fornitori esteri, con conoscenza della normativa IVA applicabile e delle relative implicazioni documentali e fiscali.
Buona conoscenza della lingua inglese
Utilizzo strumenti informatici (PC, Posta Elettronica, Pacchetto Office, Internet): Ottima conoscenza utilizzo excel
E’ gradita la conoscenza di Oracle
Importante azienda farmaceutica italiana
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.