Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Retail store manager

Venezia
Harmont & Blaine S.p.A.
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana

Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e con forte vocazione internazionale.

Il marchio nasce a Napoli nel 1986, fondato da quattro fratelli, con una filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini, vivace e disinvolto, caratterizzato da colore e creatività. Harmont & Blaine, con il suo iconico bassotto Blaine, ha raggiunto una solida espansione internazionale, grazie a un’identità forte e a un’immagine riconoscibile, che esprime l’italian lifestyle e il valore mediterraneo, riassunti nel claim "Vivere a Colori".

Attualmente il brand è distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una presenza digitale e e-commerce. Dal 2022, il fondo di private equity Bassotto 2.0 ha acquisito una quota nel capitale sociale dell’azienda.

Nel aprile 2025, la società ha confermato il board e la direzione generale, prevedendo ulteriori assunzioni di manager esperti nelle aree di staff e business, per affrontare le sfide di mercato e l’internazionalizzazione del piano triennale.

IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINE

Se sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, questa può essere un’opportunità importante per il tuo percorso professionale. Entrerai nel team del punto vendita, contribuendo alla crescita del brand e promuovendo un’eccellente customer experience. Diventerai un’Ambassador del brand e del suo stile italiano, che profuma di Mediterraneo!

IL TUO RUOLO

Per il nostro store HARMONT & BLAINE a Casalecchio di Reno, cerchiamo un/a Store Manager che coordini le attività del punto vendita e dello staff, rispettando il budget e i KPI richiesti dall’azienda.

SEDE DI LAVORO

Presso il punto vendita nel C.C. Shopville Gran Reno, via Marilyn Monroe, 2.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

* Gestire tutte le attività dello store secondo le direttive centrali;
* Organizzare le attività quotidiane e pianificare gli orari del team in base alle esigenze commerciali;
* Rispettare e far rispettare il dress code aziendale;
* Sviluppare relazioni di fiducia con i clienti;
* Assicurare che il personale segua la “Selling Ceremony” e garantisca una shop experience allineata al brand;
* Promuovere le vendite e monitorare i KPI del punto vendita;
* Curare il layout e l’organizzazione degli spazi espositivi;
* Analizzare e fornire feedback sull’andamento del negozio;
* Mantenere l’ordine e l’esposizione dei capi secondo gli standard di visual merchandising;
* Gestire gli aspetti amministrativi e di cassa;
* Gestire lo staff, pianificando formazione, motivazione, ferie e conflitti;
* Lavorare in collaborazione con le key-people della sede.

PROFILO DEL CANDIDATO

* Motivato alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi;
* Capacità di pianificazione, organizzazione e problem-solving;
* Ottime capacità di coordinamento e lavoro in team;
* Proattività e dinamismo;
* Conoscenza della lingua inglese sarà un plus;
* Passione o esperienza nel retail di abbigliamento, cosmetici o accessori.

COSA CHIEDIAMO

* Capacità di comunicare il Brand e il suo valore;
* Entusiasmo nel contribuire alla selezione dello staff e nel condividere la passione per il brand;
* Esperienza in ruoli di responsabilità nel retail;
* Attitudine ad affrontare le sfide aziendali con entusiasmo e diventare ambassador del brand.

COSA OFFRIAMO

* Inserimento in un’azienda inclusiva e in evoluzione, orientata all’innovazione;
* Opportunità di confronto con professionisti esperti e team stimolanti;
* Possibilità di crescita e sviluppo professionale nel retail.

INQUADRAMENTO E BENEFITS

Il contratto sarà definito in base all’esperienza e alla seniority, secondo il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio), con 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione e quote di Welfare utilizzabili sulla piattaforma aziendale.

WELFARE

* Previdenza Complementare Contrattuale
* Assistenza Sanitaria Contrattuale
* Sconto dipendenti sugli acquisti
* Quote di Welfare

Non perdere questa opportunità!

Se hai passione e talento, inviaci il tuo CV e entra nel lifestyle italiano che profuma di Mediterraneo!

Promuoviamo la diversità e l’inclusione:

non discriminiamo in base a etnia, genere, età o altri fattori. Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e di ogni nazionalità.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager gioielleria
Marcon
Contratto a tempo indeterminato
Morellato Group
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager gutteridge venezia rialto
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Gutteridge 1878
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Store manager | victoria's secret venezia
Venezia
PERCASSI
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Lavoro Commercio a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Venezia > Retail Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva