 
        
        Argos S.r.L. azienda del mercato vendita energia e gas, presente sul territorio del Triveneto con 40 negozi per l'assistenza diretta al cliente, seleziona:
FRONT OFFICE COMMERCIALE - SACILE (PN)
La risorsa si occuperà di attivazione di nuove utenze, ricerca nuovi clienti a livello telefonico, della gestione dello sportello e dell'assistenza al cliente pre e post vendita. 
L'attività sarà focalizzata in tre macro aree:
- Ampliamento portafoglio clienti (prioritaria);
- Front office, accoglienza e assistenza al cliente;
- Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti fatture.
Sono requisiti fondamentali:
- Esperienza commerciale nel settore (anche telefonica) di almeno un anno
- Spiccate doti commerciali e comunicative
- Proattività e problem solving
- Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
- Rappresenta un plus: conoscenza del mondo gas e luce e aver svolto l'attività a contatto col pubblico
Si offre:
- Tempo determinato
- Contratto CCNL Commercio Confcommercio - 5° livello;
- Orario di lavoro: lun-ven, 9:00-13:00 e 14:00-18:00;
- Formazione interna e affiancamento;
Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.lgs. 198/2006). Il trattamento dei dati dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali
Contratto di lavoro: Tempo determinato 
Durata contratto: 6-12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Sacile, Friuli-Venezia Giulia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Saranno presi in considerazione i candidati con esperienza nel settore commerciale (indispensabile)
- Saranno presi in considerazione i candidati con residenza in zona limitrofe a Sacile (PN)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Commerciale: 3 anni (Obbligatorio)