Perl'Ufficio E-Commercedel nostro Headquarter, specializzato nella gestione deiMarketplace, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:
E-COMMERCE MARKETPLACE SPECIALIST
La risorsa si occuperà di gestire le attività Operations E-Commerce attraverso canali esterni e marketplace, con particolare focus su:
Supportare la definizione e l'esecuzione dei processi Sales & Operations E-Commerce per i canali marketplace, seguendo le linee guida aziendali.
Analizzare i dati di performance dei marketplace e contribuire all'individuazione di trend e possibili miglioramenti.
Collaborare nella gestione dei processi di pianificazione della domanda e della distribuzione stock, con particolare attenzione al programma FBA (Fulfillment by Amazon).
Partecipare a progetti cross-funzionali con IT, Logistica e funzioni di business per supportare la crescita del canale.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in discipline economiche;
Esperienza pregressa di 1-2 anni nel mondo e-commerce e nella gestione di Marketplace;
Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel;
La conoscenza del gestionale SAP costituisce un plus;
Capacità di analisi e organizzazione del lavoro, attitudine al problem solving;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo, spiccate attitudini relazionali, comunicative, dinamismo e attitudine a lavorare in team.
La risorsa lavorerà in un team professionale, giovane e dinamico che garantirà un facile inserimento nell'contesto lavorativo.
Sede di lavoro:Headquarter del Gruppo Morellato, sito a Santa Giustina in Colle (PD).
Morellato Groupè una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi.
Racchiude oggi un importante portfolio con21 marchidi gioielleria e orologeria, distribuiti in oltre60 Paesi nel mondoattraverso5 filialie oltre***** distributorisituati nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East.
Il network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra650 negozi diretti(tra Italia, Germania e Francia) con il canaleE-commerce, per un'integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale.