Pistoia, Italy Pizzium SpA, azienda di Food Retail in forte espansione, è alla ricerca di un Vice Store Manager per il punto vendita di PESCARA. Il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita, con l’obiettivo di assicurare i risultati delle performance commerciali e di servizio del ristorante, in linea con le direttive aziendali. La risorsa selezionata sarà responsabile di: Presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti; Ascoltare i suggerimenti e rispondere ai reclami dei clienti; Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; Risolvere questioni e problemi operativi di routine, facendo riferimento allo Store Manager per questioni più complesse; Applicare le procedure aziendali e verificarle, erogando formazione al personale e garantendo il rispetto delle norme; Suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare la qualità del servizio; Gestire l’offerta del punto vendita durante il turno, assicurandone la qualità, l’assortimento e i criteri espositivi; Effettuare gli ordini, garantendo rifornimenti adeguati; Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa siano rifornite; Controllare i ricavi e le registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager; Effettuare inventari, riferendo i dati allo Store Manager e inserendoli nel sistema gestionale; Supportare l’attività operativa del punto vendita quando necessario. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente (preferibile); Buona conoscenza dei processi F&B; Almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate; Preferibile esperienza all’estero nel settore della ristorazione; Buone doti organizzative, relazionali e comunicative; Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; Attitudine al lavoro per obiettivi; Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi. J-18808-Ljbffr