Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/01/2019) filiale di Milano2 ricerca per rinomata e prestigiosa pasticceria di lusso in centro a Milano:
1 RUNNER/AIUTO CAMERIERE/A
Il/la cameriere/a svolgerà le seguenti attività:
* Sbarazzo e riassetto rapido ed elegante dei tavoli.
* Supporto agli chef de rang nel servizio e nella cura della clientela (dalla colazione all'aperitivo).
* Gestione e trasporto sicuro delle portate tra la cucina, il banco e la sala.
* Mantenimento dei più alti standard di pulizia e ordine negli spazi comuni.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche minima, in contesti di ristorazione o caffetteria di livello.
* Padronanza della lingua italiana e gradita conoscenza della lingua inglese.
* Cura del dettaglio, buono standing e predisposizione al contatto con una clientela internazionale ed esigente.
* Capacità di lavorare in team
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proseguire;
RAL compresa tra i 21.000 e i 22.000 euro;
5° livello Ccnl TurismoPubblici Esercizi, paga oraria lorda 8,92.
Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turni a rotazione nella fascia oraria compresa tra le 7:30 e le 20:30
Luogo di lavoro: MILANO CENTRO
L'annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
by helplavoro.It