OPERAIO DI PRODUZIONE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Porcari (LU).
COSA OFFRIAMO
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 18.000€ e i 25.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, con possibilità di 3 turni o ciclo continuo 4-2. Monte ore di 40 ore settimanali. La è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di febbraio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
La risorsa selezionata sarà inserita in produzione e si occuperà delle attività quotidiane di gestione e organizzazione delle merci. In particolare, dovrà provvedere alle operazioni di carico, scarico e sistemazione dei materiali assicurando ordine e precisione. È richiesta una conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica, ecc.) per la gestione della documentazione. La persona dovrà inoltre occuparsi dell'inserimento sul gestionale di DDT.
REQUISITI
Esperienza minima in contesti produttivi o su linee di produzione automatizzate
Gradita esperienza nella conduzione di macchinari produttivi
Gradito diploma tecnico o qualifica meccanica, elettronica o affine
Buona manualità con strumenti di lavoro
Capacità organizzative e di gestione del tempo
EEO STATEMENT
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
#J-18808-Ljbffr