PstrongSHARE THE GOODNESS WITH US /strong /ppbr/ppemOgni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano. /em /ppemI nostri brand /emstrongemMorato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana, /em /strongem sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali. /em /ppemSiamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita. /em /ppemEntrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente. /em /ppemPotrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo. /em /ppemShare the goodness with us. /em /ppbr/ppstrongCosa cerchiamo? /strong /ppbr/ppNell’ottica del rafforzamento del team di Marketing, siamo alla ricerca di una figura di strongMarketing Manager /strong per guidare le attività marketing della strongDivisione Healthy Products /strong che, a riporto della Direzione di Business, lavorerà a stretto contatto con il team NPD, il team commerciale e altre funzioni chiave dell’organizzazione. /ppbr/ppLa figura sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione della strategia marketing per il segmento Healthy, con focus sulla crescita dei brand assegnati, coerentemente con le linee guida strategiche e gli obiettivi di business definiti a livello di Gruppo. /ppbr/ppstrongTi occuperai di: /strong /ppbr/pulliSviluppare e implementare i strongpiani marketing annuali /strong, in linea con gli obiettivi di business della Divisione Healthy Products; /lilistrongGestire l'intero flusso di sviluppo dei nuovi prodotti /strong, collaborando con il team NPD, dalla definizione del concept al lancio sul mercato; /liliContribuire alla definizione della strongpipeline di innovazione /strong attraverso strongricerche e analisi di mercato /strong; /liliCoordinare le strongattività di comunicazione e promozione /strong, on e offline, in collaborazione con agenzie esterne e team interni; /lilistrongMonitorare KPI di performance /strong, elaborando report e azioni correttive; /liliCollaborare con il team Trade Marketing per la realizzazione dei strongmateriali promozionali; /strong /liliGestire il strongbudget marketing assegnato /strong, garantendo un utilizzo efficiente delle risorse, monitorando gli investimenti e predisponendo la rendicontazione periodica delle attività. /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti ricerchiamo? /strong /ppbr/pulliLaurea in Economia, Marketing, Comunicazione o affini /liliEsperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore alimentare o FMCG /liliOttima conoscenza e utilizzo delle banche dati Nielsen e IRI /liliFamiliarità con le principali leve di comunicazione e i canali distributivi del settore /liliCompetenze consolidate nello sviluppo nuovi prodotti e gestione progetti cross-funzionali /liliEsperienza nella gestione di progetti COMAN (preferibile) /liliCapacità organizzative, approccio analitico, orientamento al risultato /liliConoscenza fluente della lingua inglese (scritto e parlato) /liliLa conoscenza del mercato Health Wellness e sensibilità verso i trend nutrizionali e salutistici sarà considerata un plus /li /ulpbr/ppSede di Lavoro: strongAltopascio /strong /ppbr/ppHai le competenze e l’esperienza giusta per questo ruolo? Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su LinkedIn. Non vediamo l’ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo. /ppbr/ppemInformazioni importanti per chi si candida: /em /ppemLa nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze. Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze. /em /p