La ricerca di un professionista Back Office ufficio acquisti.
Ricerchiamo un Impiegato/a per il nostro ufficio acquisti, con esperienza nelle mansioni, specialmente nel settore commerciale. L'obiettivo è quello di gestire gli ordini fornitori italiani e UE.
Le attività principali saranno:
- contatto con i clienti e fornitori;
- gestione dei solleciti consegne;
- emissione delle bolle e fatture;
- controllo sulla conformità degli ordini e sul rispetto delle consegne;
- collaborazione stretta con il magazzino e il reparto logistico.
Requisiti minimi:
- conoscenza base del software AUTOCAD;
- diploma o laurea in indirizzi economici-gestionali/meccanica;
- inglese fluente (B2);
- disponibilità immediata;
- determinazione, proattività, curiosità e flessibilità.
Dettagli del contratto:
Si offre un contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, con sede a Cisano Bergamasco. Orari full time - giornata, straordinari possibili. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione.
Domande di preselezione:
- Conosci il sotware Autocad? Se si, hai avuto modo di utilizzarlo?
Esperienza richiesta:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua richiesta:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro:
Un'unica sede.
Che cosa offriamo:
- Opportunità di crescita professionale;
- Ambiente di lavoro dinamico e motivante;
- Riconoscimento del merito;
- Pacchetto benefits inclusivo.
Altri vantaggi:
- Ufficio moderno e ben organizzato;
- Accesso ai sistemi informatici aziendali;
- Collaborazione con un team competente e professionale.