Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll & administration specialist, villa san michele a belmond hotel

Firenze
Belmond Management Limited
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

PIn questo ruolo, parteciperai attivamente ai diversi processi che afferiscono all'area amministrativa delle Risorse Umane, con le seguenti attività : /pulliGestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro / agenzie somministrazione; /liliPredisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro; /liliGestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni / cessazioni / variazioni e alle presenze mensili; /liliInserimento delle anagrafiche relative al personale; /liliVerifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili tramite gestionale Zucchetti; /liliPartecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga); /liliMonitoraggio delle scadenze contrattuali e / o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale; /liliGestione e organizzazione visite mediche e aggiornamento formazione; /liliGestione documentazione burocratica per tirocini, apprendistati; /liliGestione di tutta la reportistica richiesta da LVMH; /liliSupporto nella gestione delle Staff House per i dipendenti; /liliRapporti con lo staff per supporto e spiegazione buste paga. /liliSeniority : da 1 a 3 anni di esperienza in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro; /liliEsperienza nella gestione del processo elaborazione paghe; /liliConoscenza e padronanza di Excel; /liliOttima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza di Zucchetti costituisce requisito preferenziale; /liliInglese scritto e parlato a livello buono; /liliAccuratezza e precisione; /liliCapacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali; /liliCapacità di analisi, di valutazione e di monitoraggio; /liliCapacità di gestione del tempo e delle priorità; /liliSpirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all’interno del team di lavoro. /li /ulpbChi siamo : /b /ppBelmond promuove una cultura aziendale basata sulla gentilezza, sull'ascolto attivo e sui rapporti autentici con colleghi e ospiti. Ci impegniamo a creare un ambiente in cui i dipendenti possano prosperare sia a livello personale che professionale. Offriamo opportunità di crescita e sviluppo continuo, lavorando con alcuni dei professionisti più talentuosi del settore. Unisciti a noi e contribuisci a creare momenti indimenticabili per i nostri ospiti, le comunità e te stesso. Questo è il tuo momento. Candidati oggi! /ppbContratto : /b /ppContratto di lavoro a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato ai sensi del C.C.N.L. Settore turistico. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Payroll & Administration Specialist, Villa San Michele a Belmond Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva