Overview
Azienda commerciale impegnata nella fornitura di servizi e soluzioni per il settore utilities seleziona una risorsa da inserire presso la propria sede amministrativa con compiti di supporto organizzativo e segretariale.
Responsibilities
* Redazione e gestione di documenti amministrativi e comunicazioni interne;
* Smistamento telefonate, e-mail e corrispondenza cartacea;
* Organizzazione di riunioni, appuntamenti e agenda della direzione;
* Coordinamento con fornitori e servizi esterni;
* Supporto al monitoraggio delle attività operative aziendali.
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e organizzative;
* Precisione, riservatezza e capacità di gestione del tempo;
* Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base.
Offer
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Buoni pasto giornalieri;
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione iniziale.
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