Synergie Italia Spa – Filiale di Bolzano, ricerca per azienda innovativa e di respiro internazionale, un / una :
La risorsa, verrà inserita a supporto del Responsabile vendite e si occuperà delle seguenti attività :
* Organizzazione e realizzazione delle offerte commerciali;
* Presa in carico delle richieste del cliente e successiva assistenza pre e post vendita;
* Rapporti con clienti e fornitori;
* Collaborazione attiva con l’ufficio Marketing per analisi di mercato e definizione e realizzazione delle offerte commerciali;
* Aggiornamento dei prezzi di vendita;
* Collaborazione con i reparti logistica e acquisti;
* Caricamento dati e aggiornamento gestionale.
Si richiede :
* Esperienza anche breve nel ruolo;
* Spiccate doti relazionali e commerciali;
* Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* Capacità di lavoro in team;
* Conoscenza del gestionale SAP, costituisce titolo preferenziale.
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Inquadramento contrattuale da definire in base all’esperienza della risorsa;
* Possibilità di crescita e flessibilità lavorativa;
* Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro : Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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#J-18808-Ljbffr