R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione.
Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist
Per la sede di Napoli, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di:
Accogliere i clienti al Service Desk
Gestire le code dei clienti (prenotati e non)
Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti
Gestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi/clienti
Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti
Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi
Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza nello store
Aggiornare e gestire le schede clienti e i relativi documenti
Requisiti del candidato ideale:
Almeno 1-2 anni di esperienza in customer relation
Interesse e buona conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema
Buona conoscenza della lingua inglese
Padronanza del pacchetto Office
Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress
Disponibilità a turni
Precisione e attenzione nella gestione dei dati
Proattività e resilienza
Offriamo un ambiente stimolante e in crescita, con attività sfidanti e formative. L'inserimento è a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione, retribuzione e inquadramento in linea con le capacità del candidato.
L’offerta è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) e non vi sono limiti di età o nazionalità.
#J-18808-Ljbffr