Attività amministrative e ausiliarie per uffici Con oltre 50 anni di esperienza nel settore,
Sarni
è l’azienda italiana sinonimo di qualità nella ristorazione autostradale e nei centri commerciali vantando oltre 142 punti vendita e più di 1700 dipendenti. Offriamo un ambiente stimolante, con opportunità di crescita personale e qualificato, dove le tue idee e il tuo talento possono fare la differenza. Posizione
Per proseguire nella sua costante crescita e forte espansione, Sarni ricerca un
Consulente Commercialista
per supportare l’area amministrativa nella gestione degli adempimenti contabili e fiscali del gruppo, con ufficio situato presso la sede legale di
Chieti (CH). La risorsa si occuperà principalmente di: supporto nella predisposizione dei bilanci civilistici e fiscali; gestione degli adempimenti IVA, imposte dirette e tributi locali; verifica e controllo della corretta tenuta della contabilità; consulenza in materia fiscale, civilistica e societaria; interfaccia con gli uffici interni e con gli organi di controllo; supporto nella predisposizione della documentazione economico-amministrativa per le gare d’appalto. laurea in
Economia
e abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; esperienza, anche maturata in studio professionale, nella gestione di adempimenti fiscali e contabili di almeno
3 anni ; conoscenza aggiornata della normativa tributaria; familiarità con la documentazione economico-finanziaria richiesta nelle gare d’appalto; capacità analitiche, precisione e riservatezza. Inserimento in un contesto strutturato e dinamico Opportunità di crescita e sviluppo professionale Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza o Collaborazione in forma professionale (partita IVA) La selezione è aperta a professionisti di ogni età, in linea con le competenze richieste.
#J-18808-Ljbffr