Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un/a Service Delivery Manager da inserire nel nostro team di Torino. La risorsa si occuperà di garantire che i servizi forniti dalla nostra società ai clienti rispettino gli standard di qualità, tempi e costi concordati.
Mansioni e responsabilità principali
* Gestire la relazione con il cliente e con il/la consulente, fungendo da punto di riferimento per eventuali problemi o richieste.
* Gestione e qualificazione delle richieste commerciali provenienti dai clienti.
* Coordinare le attività di rendicontazione: invio e gestione dei fogli ore e dei rimborsi spese.
* Supervisionare le pratiche relative alle visite mediche aziendali.
* Monitorare e gestire gli attestati di formazione obbligatoria e corsi sulla sicurezza.
* Supportare i processi di onboarding: creazione di account e-mail per i nuovi assunti e richiesta di materiale aziendale.
* Gestire i rapporti con enti esterni (es. CSIA) per pratiche amministrative e operative.
* Definire e aggiornare il piano di formazione interna per lo sviluppo delle competenze dei dipendenti.
* Supportare nei colloqui tecnici per la selezione del personale, in collaborazione con il team commerciale.
* Partecipare alla redazione delle risposte tecniche per gare e bandi pubblici o privati.
* Raccogliere e inviare dati per la fase di fatturazione dei servizi erogati.
* Pianificare, preparare e condurre le Service Review periodiche con i clienti, finalizzate al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
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