ANNUNCIO DI LAVORO – AIUTO CUOCO
Terme della Versilia (Cinquale – MS)
Le Terme della Versilia sono alla ricerca di un Aiuto Cuoco motivato e affidabile per supportare la brigata di cucina durante la stagione estiva. La figura selezionata affiancherà lo Chef nella preparazione dei piatti e nella gestione operativa della cucina.
Periodo di lavoro: dal 1° maggio al 30 settembre + aperture occasionali
Responsabilità principali:
- Supporto nella preparazione dei menù in linea con la filosofia del centro termale.
- Preparazione delle basi, pulizia e taglio delle materie prime, e affiancamento nei servizi di colazione, pranzo e cena.
- Cura dell’ordine, della pulizia e del mantenimento degli standard igienico-sanitari.
- Collaborazione con lo Chef e il personale di cucina per garantire un servizio snello e di qualità.
- Gestione corretta degli alimenti e rispetto delle procedure HACCP.
Requisiti ideali:
- Esperienza, anche breve, come aiuto cuoco o commis in strutture alberghiere, ristoranti o centri benessere.
- Buona capacità organizzativa, precisione e attenzione al dettaglio.
- Attitudine al lavoro di squadra e spirito di collaborazione.
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, week-end e festivi.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi
Retribuzione: €846,44 - €1.959,87 al mese
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- 54038 Cinquale: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona