Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL BACKOFFICE COMMERCIALE per il potenziamento della nostra struttura commerciale.
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
In #Stillab non ci occupiamo solo di analisi e consulenza: costruiamo relazioni di fiducia con le aziende che scelgono la nostra competenza per la sicurezza, l'ambiente e la qualità.
Il Profilo che cerchiamo
Il candidato ideale possiede un background tecnico ed è in possesso di uno dei seguenti titoli:
- Diploma di Perito Industriale (indirizzo Chimico)
- Laurea in Chimica / Biologia / Scienze Ambientali
Requisito Mandatorio: L'offerta è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette, con iscrizione attiva nelle liste del Collocamento Mirato soggetti con disabilità (Legge 68/99).
Cosa farai con noi
- Gestione Offerte: Redazione di preventivi tecnici ed economici per analisi di laboratorio e servizi di consulenza.
- Customer Care: Gestione del primo contatto con il cliente e raccolta delle esigenze.
- Supporto alla Rete Vendita: Organizzazione dell'agenda dei consulenti commerciali e monitoraggio delle scadenze contrattuali dei clienti.
- Follow-up: Ricontatto dei clienti per la conferma dei preventivi e monitoraggio della customer satisfaction.
Cosa richiediamo
- Precisione e approccio metodologico.
- Flessibilità operativa.
- Capacità di apprendimento rapido per una progressiva autonomia.
Chi stiamo cercando? Cerchiamo una persona precisa, organizzata e con una spiccata attitudine al problem solving.
Cosa offriamo
- Tempo determinato.
- Inquadramento valutato in base al profilo e all'esperienza.
- Orario: Lunedì - Venerdì (Turno diurno).
Come candidarsi: Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati (Reg. UE 2016/679), all'indirizzo email:
Nota bene: Ti chiediamo di candidarti solo se in possesso dei requisiti indicati. xlwpduy Inviare candidature non pertinenti non è rispettoso del tempo e dell'impegno di chi seleziona, oltre a ridurre le possibilità di valutare correttamente i profili realmente idonei.
#Hiring #Lavoro #Commerciale #Laboratorio #Microbiologia #CategorieProtette #Legge6899 #AnalisiAmbientali #Stillab #LavoroPiemonte