Hai passione per le auto? Ti piace il contatto con le persone e vuoi metterti alla prova in un contesto dinamico e commerciale? Siamo convinti che le competenze tecniche si possano imparare.
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Non ci importa se non hai mai venduto un'auto in vita tua, quello che conta è la grinta e la voglia di mettersi in gioco.
Gruppo Farina.Sarai tu uno dei nuovi commerciali per le nostre sedi di Marcianise, Pozzuoli e Benevento.Chi Stiamo CercandoPersone motivate, ambiziose e orientate ai risultatiPassione per il mondo automotiveOttime capacità comunicative e relazionaliCosa OffriamoPercorso di formazione strutturato e affiancamento sul campoInserimento in un ambiente commerciale dinamico e stimolanteConcrete opportunità xivgfpx di crescita e carrieraIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03