Azienda, realtà consolidata nel settore della grande distribuzione, ricerca un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all'interno del team per gestire le attività legate all'approvvigionamento di beni e servizi necessari al funzionamento aziendale.
Responsabilità principali:
* Ricerca e selezione dei fornitori
* Richiesta e confronto preventivi
* Gestione ordini di acquisto e monitoraggio consegne
* Verifica della documentazione e aggiornamento del gestionale
* Collaborazione con la produzione e la logistica per la pianificazione degli acquisti
* Gestione dei rapporti con fornitori italiani ed esteri
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito economico/tecnico
* Esperienza pregressa in uffici acquisti (preferibile)
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Precisione, capacità di negoziazione e gestione delle priorità
Si offre:
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza
* Formazione iniziale e affiancamento
* Ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita
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