ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di BADIA POLESINE (RO) un/una IMPIEGATO-IMPIEGATA CONTABILE da inserire con un contratto part-time (20-25 ore settimanali). La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività contabili quotidiane, supportando il nostro reparto amministrativo e contribuendo alla corretta registrazione e gestione dei flussi contabili aziendali.
Mansioni principali:
* Gestione e registrazione delle fatture attive e passive
* Supporto nella redazione del bilancio e nella chiusura mensile e annuale
* Riconciliazione contabile e gestione degli estratti conto bancari
* Gestione delle scritture contabili (prima nota, registrazioni contabili)
* Adempimenti fiscali di routine (IVA, dichiarazioni, adempimenti vari)
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori in ambito contabile
* Archiviazione documenti e supporto nella preparazione della reportistica contabile
Requisiti richiesti:
* Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa nel settore contabile
* Buona conoscenza di software contabili e pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, affidabilità e buona gestione delle scadenze
* Capacità di lavorare in autonomia e di rispettare le procedure aziendali
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Offriamo:
* Contratto part-time (20-25 ore settimanali), con orario flessibile
* Retribuzione commisurata all'esperienza
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it