Le persone inserite si occuperanno di : Seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all'acquisto Curare il lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall'Azienda. Monitorare dati riguardanti l'andamento dello store. Pianificazione turni dello staff. Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli Costituiscono titolo preferenziale : Conoscenza di lingue ulteriori Esperienza maturata in servizi di supporto al cliente e vendita Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto : 6 mesi Retribuzione : a partire da €1.400,00 al mese Orario : Orario flessibile Turno diurno Requisito linguistico flessibile : Italiano non richiesto Tipi di retribuzione supplementare : Maggiorazione lavoro festivo Esperienza : addetto / a alla vendita : 1 anno (Preferenziale) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr