Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Trade marketing & e-commerce manager

Sesto San Giovanni
Heineken
E-commerce
Pubblicato il 7 agosto
Descrizione

1. Chi siamo

HEINEKEN è presente in Italia dal 1974, con l’acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra.

Nel 1986 inizia la crescita dell’azienda grazie all’acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari.

Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Attiva da 32 anni, oggi opera in 13 regioni con 42 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 43.000 clienti, offrendo un ampio portfolio di prodotti di qualità e servizi personalizzati.

Nel 1995 viene acquisito il birrificio di Comun Nuovo (BG), oggi il più grande in Italia. Con l’acquisizione di Birra Moretti nel 1996, HEINEKEN Italia raggiunge le dimensioni attuali.

HEINEKEN Italia è il primo produttore di birra in Italia con il 33,3% di quota di mercato. Impiega oltre 2.000 dipendenti e produce oltre 6 milioni di ettolitri di birra all’anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale.

2. La posizione e il team

Partesa, società del gruppo HEINEKEN Italia, è alla ricerca di un/una Trade Marketing & E-Commerce Manager da inserire nel nostro team per la sede di Sesto San Giovanni (MI). La risorsa sarà responsabile di implementare una strategia di trade marketing efficace e sviluppata sul cliente, migliorare la digitalizzazione e anticipare i bisogni dei clienti per nuove opportunità di business.

3. Di cosa ti occuperai
* Tradurre in un piano strutturato le esigenze dei clienti e le tendenze del mercato
* Migliorare e sviluppare l’UX (nuove funzionalità e progetti)
* Supportare lo sviluppo della Customer Experience
* Coordinare le interdipendenze con altri dipartimenti
* Migliorare la customer journey basata sulle personas
* Sbloccare le opportunità di e-commerce
* Sostenere la strategia promozionale con strumenti e piani di comunicazione efficaci
* Adottare l’uso della piattaforma B2B e pianificare strategie di retention
* Implementare un piano di comunicazione interna ed esterna omnicanale
* Organizzare eventi
4. Chi sei
* Laurea in Marketing, Trade Marketing, Economia o affini
* Almeno 5 anni di esperienza nel settore
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato)
* Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2)
* Esperienza nella gestione di team e progetti di digital marketing, comunicazione e organizzazione eventi
* Buone capacità di lavoro in team cross-funzionali e passione per il brand management
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Product and e-commerce assistant - stage
Milano
Stage
YAMAMOTO S.p.A.
E-commerce
Offerta simile
Stage e-commerce sales
Milano
Stage
Compass Banca S.p.A. - Gruppo Mediobanca
E-commerce
Offerta simile
Product and e-commerce assistant - stage
Milano
Stage
YAMAMOTO S.p.A.
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sesto San Giovanni
Lavoro Sesto San Giovanni
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Sesto San Giovanni > Trade Marketing & E-commerce Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva