Social network you want to login/join with:
Azienda leader nel settore dell intrattenimento digitaleManpower Business Professional ricerca, per notaAzienda leader nel settore dell intrattenimento digitale:
un/a SENIOR BRAND/MARKETING MANAGER
Entrerai a far parte del team marketing dedicato ai contenuti originali europei, contribuendo alla promozione di titoli di punta previsti per il 2025-2026.
Le tue responsabilità includeranno:
* Sviluppo e gestione di campagne marketing per titoli prioritari, dalla concezione al lancio.
* Definizione della strategia di comunicazione e presentazione ai vertici aziendali.
* Coordinamento dello sviluppo creativo e produzione degli asset principali.
* Collaborazione con team interni (produzione, PR, insights, legale, internazionali) ed esterni (agenzie, case di produzione).
* Analisi post-campagna e reporting dei risultati.
Requisiti:
* Esperienza professionale nel marketing.
* Capacità di costruire e scalare programmi marketing cross-funzionali.
* Ottima conoscenza di Microsoft Excel per analisi dati.
* Esperienza nell uso di dati e metriche per misurare l impatto delle campagne.
* Inglese fluente.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza in test creativi su più canali.
* Ottime capacità comunicative in inglese e francese.
* Conoscenza di altre lingue europee è un plus.
* Capacità di gestire attività quotidiane e contribuire alla visione strategica.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi.
RAL commisurata all'esperienza.
- Esperienza professionale nel marketing. - Capacità di costruire e scalare programmi marketing cross-funzionali. - Ottima conoscenza di Microsoft Excel per analisi dati. - Esperienza nell uso di dati e metriche per misurare l impatto delle campagne. - Inglese fluente. by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr