 
        
        Randstad Italia, filiale di Grisignano di Zocco (VI), per rilevante azienda del settore metalmeccanico, in forte espansione, ricerca un profilo competente da inserire in qualità di: 
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO 
Sede di lavoro: Cervarese Santa Croce (PD) 
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 
Tipologia contrattuale: Tempo determinato 3 mesi con finalità assuntiva 
Benefit: mensa aziendale al costo agevolato - fringe benefit da CCNL 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza3 anni 
Quali requisiti cerchiamo? 
esperienza nel ruolo di almeno tre anni, idealmente in aziende metalmeccaniche; 
Diploma di Scuola Superiore; 
ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato; 
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio (fatturazione attiva e passiva clienti esteri); 
pregressa esperienza di export - monitoraggio delle spedizioni; 
ottima dimestichezza con l'uso del computer e dei principali programmi; 
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa si occuperà il Back office commerciale? 
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed ottimizzato, utilizzando il gestionale Galilei; 
prestare assistenza al cliente; 
collaborare con l'ufficio vendite e marketing; 
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; 
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; 
controllare la banca dati.