Ricerca per studio professionale cliente
Descrizione dell’attività:
La risorsa si occuperà prevalentemente:
* Gestire la documentazione commerciale.
* Monitorare gli ordini e seguire l’intero ciclo di vendita per assicurarsi che ogni transizione sia completata con successo.
* Supportare il team di vendita soprattutto nella parte ammnistrativa/logistica.
* Assistere nella preparazione di report e statistiche utili.
* Gestire il cliente e le offerte.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza pregressa nella mansione, anche breve. Si valutano profili junior
* Ottime capacità comunicative e organizzative.
* Propensione all’apprendimento, proattività.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Buone competenze informatiche ed uso di Office.
Sede di lavoro:
Belluno (BL)
Orario di lavoro:
Tipologia contrattuale:
Inquadramento commisurato sulla base dell’esperienza e delle capacità del/la candidato/a.
Contratto per SOSTITUZIONE MATERNITA’, ma con prospettiva di inserimento.
Impiegato amministrativo front e back office (m/f)
Cortina d’Ampezzo, Veneto, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr