Azienda e-Commerce del settore piscine e arredo giardino con sede a Reggio Emilia ricerca persona con esperienza in e-Commerce. La figura ricercata sarà inserita in un team consolidato e verrà inizialmente seguita con formazione costante, mirata a rendere la persona indipendente nelle attività da svolgere. Le principali mansioni della figura saranno: - Aggiornamento e ottimizzazione del catalogo prodotti online (gestione dei contenuti relativi alla gamma/assortimento, dalle schede prodotto alle foto, video, etc.;). - Monitoraggio del pricing delle categorie di prodotto e concorrenza on line. - Analisi dei listini, gestione e calcolo dei prezzi di acquisto e di vendita per un e-Commerce. Caratteristiche preferenziali della risorsa: - Minimo 2 anni di esperienza in azienda e-Commerce in ruolo analogo. - Utilizzo dei principali pacchetti software (in particolare Excel/Fogli di Google) e della navigazione web. - Conoscenza base di Photoshop (o altri programmi di gráfica equivalenti). - Predisposizione al lavoro in ambito SEO e web marketing. - Attitudine al "team working". - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera. La selezione avverrà inizialmente in base al curriculum (studi ed esperienze passate). Successivamente verrà effettuato colloquio conoscitivo. Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Reggio Emilia, Emilia-Romagna Stipendio: commisurato all’esperienza, da definirsi in sede di colloquio. Durata contratto: 6 mesi 6 mesi a tempo determinato con obiettivo assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì