Mansioni:
1. Gestione delle chiamate inbound al call center da parte dei clienti SCG GAS di Piccoli Serbatoi, che conta oltre 40.000 clienti.
2. Supporto e contatto quotidiano con la rete commerciale di Piccoli Serbatoi, per l’avvio di nuovi contratti, cambi di intestazione o volture, e gestione di problematiche commerciali e amministrative.
3. Gestione dei conti deposito e delle letture mensili dei contatori: interfaccia con la società esterna (call center) o gestione diretta delle telefonate inbound dai clienti o venditori per la raccolta delle letture.
4. Archiviazione della documentazione cartacea relativa all’attivazione dei clienti, come contratti, agevolazioni e fotografie, per circa 500 contratti all’anno o rinnovi.
5. Aggiornamento costante del sistema CRM riguardo ai prezzi in vigore, sia per singolo cliente che per categoria, e comunicazione quindicinale dei prezzi di listino alla camera di commercio.
6. Gestione diretta di alcuni clienti direzionali, per forniture, raccolta ordini e definizione dei prezzi, spesso coadiuvata da un venditore.
7. Definizione delle vendite giornaliere e mensili.
8. Attività outbound volta alla soddisfazione dei clienti.
9. Supporto al responsabile nel monitoraggio dei risultati di vendita e nella liquidazione trimestrale delle provvigioni ai venditori.
#J-18808-Ljbffr