Ruolo:
Assistente Amministrativo Commerciale
Cerchiamo un Assistente Amministrativo Commerciale per una nostra azienda cliente che opera nel settore GDO alimentare.
Descrizione del ruolo:
Il candidato selezionato sarà inserito in una realtà GDO alimentare multinazionale di prossima nuova apertura. Sarà responsabile della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse.
* Gestione l'inserimento ordini, lo scarico e l'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
* Controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore.
Competenze richieste:
La nostra azienda cerca un candidato con esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita. Il candidato ideale deve avere capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving.
È richiesta anche una forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore. Inoltre, è necessaria predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative.
Ora di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore o Part Time 30 ore
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente; CCNL di riferimento: Commercio; Retribuzione e benefit: 3° Livello, RAL commisurata all'expertise del/la candidato/a.