Gestione degli ordini clienti (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione), - preventivazione ed elaborazione di offerte commerciali, preparazione di reportistica commerciale, - collaborazione con la rete commerciale sul territorio per garantire il miglior servizio clienti - prendere in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornire anche assistenza post vendita. Gradita esperienza come back office, meglio se maturata nel settore delle forniture industriali ( cuscinetti, técnica lineare, técnica dei fluidi, trasmissione del moto e di potenza, macchine ad aria compressa, utensileria meccanica, attrezzature per l’industria e DPI). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - back office: 1 anno (Obbligatorio)