About C&AIn Italia C&A è presente dal .Your Responsibilities At C&ARisultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Gestione commerciale: Conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; Dare idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari di ogni momento (conoscere tutte le collezioni) Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.Visual Merchandising: padroneggiare le guide VIM (schede ferroviarie, foto, ecc.) ed eseguirle al %. Garantire un alto livello di visual merchandising in negozio, sostenendo e supervisionando attivamente l'esecuzione quotidiana delle guide VIM. Eseguire il visual delle campagne commerciali, seguendo le linee guida e le direttive dei team Vim e Marketing.È essenziale avere una visione costante della merce in arrivo per poter intraprendere azioni rapide e commerciali con il responsabile o i responsabili, sulla base della conoscenza delle regole visive e delle priorità.Cliente: garantire l'accoglienza, la visibilità e la disponibilità in ogni momento quando si è in sala vendita.Team Supervisiona che i team del negozio conoscano e rispettino le Regole di base di Vim, mantenendo sempre un atteggiamento di formazione e coordinandosi per garantirne l'attuazione.Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Importanza della lettura di informazioni di marketing continue (comunicazioni, assunzioni, proposte...). Conoscenza delle tendenze delle aziende considerate concorrenti.Comunicazioni: Assicurarsi che la comunicazione con tutte le parti interessate sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi. Comunicazione diretta e fluida con l'SM/Responsabile, DVIM - RVIM, in merito alle esigenze VIM e commerciali dell'officina. La comunicazione con tutti deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica, garantendo i valori e i principi di leadership di C&A.What We Expect Of YouEsperienza nel Visual Merchandising, sia in negozio che in vetrina.Responsabile, altamente motivato e risoluto. Concentrati sui dettagliCapacità di pianificare, definire le priorità e organizzare i compiti Passione per la moda e senso estetico.Forte orientamento commercialeConoscenza della lingua inglese è considerata un plusAt C&A You Can Look Forward To