Motivi è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l'eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e adatto a ogni occasione. La tua opportunità : Entrerai a far parte del team Motivi e di un percorso imprenditoriale che ti permetterà di contribuire alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di coinvolgimento del team. La tua missione : Garantire la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del processo di acquisto siano presidiate. Favorire un alto livello di coinvolgimento e soddisfazione della cliente. Guidare, motivare e formare il team di negozio. Gestire efficacemente il post-vendita, rafforzando la relazione con la cliente e fidelizzandola. Implementare azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI. Requisiti : Esperienza di 2-3 anni come Store Manager o Vice Store Manager. Approccio data-driven. Orientamento al cliente. Spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand. Orientamento ai risultati. Buone capacità comunicative e organizzative. Spiccate doti relazionali e di teamwork. Cosa offriamo : Opportunità di contribuire allo sviluppo dello store e alla crescita del brand Motivi. Onboarding specifico con formazione sul business, processi e strumenti. Percorsi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e in aula). Percorso di obiettivi e feedback per la crescita personale. J-18808-Ljbffr