Descrizione azienda Iper La ampio i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addett Cameriere/Cameriera per i Ristoranti del suo punto vendita di Monza-Maestoso (MB) Posizione Addett Cameriere/Cameriera - Tempo completo Mansioni: Assistenza ai clienti nella scelta dei vini in base alle loro preferenze e al cibo ordinato Presentazione e degustazione dei vini in collaborazione con lo chef Organizzazione di eventi enogastronomici Mantenere una c onoscenza approfondita delle regioni vinicole, delle varietà di uve, delle tecniche di produzione e delle tendenze del settore vinicolo.
Garantire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e un approccio orientato al cliente.
Accoglienza e accompagnamento dei clienti al tavolo.
Presentazione del menù e delle proposte del giorno.
Assistenza nella scelta delle pietanze e delle bevande.
Presa delle ordinazioni e inoltro in cucina tramite palmare elettronico.
Servizio al tavolo delle pietanze e delle bevande.
Cura dell'ordine e della pulizia del tavolo e della sala.
Gestione delle casse e dei pagamenti.
Risoluzione di eventuali problemi con i clienti.
Requisiti Conoscenza delle principali pietanze e bevande.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
Predisposizione al contatto con il pubblico.
Manualità e precisione.
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
Capacità di lavorare in modo veloce e preciso.
Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
Esperienza pregressa come Addett* di Sala è un vantaggio.
Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Altre informazioni Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di ristorazione, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ( c.d. GDPR).