Per importante azienda multinazionale operante nel settore dei veicoli industriali, ricerchiamo un/a impiegato/a back office commercialeda inserire nel reparto ricambi. La risorsa, in sostituzione maternità, collaborerà con il Responsabile Vendita Ricambi e si occuperà della gestione completa degli ordini e del supporto alla rete di ricambisti e officine. Posizione: Mansioni principali: - Predisposizione e gestione ordini verso la casa madre in Germania; - Elaborazione offerte commerciali e aggiornamento listino ricambi; - Redazione report statistici di vendita e fatturato; - Assistenza alla rete di ricambisti e officine; - Gestione database clienti e fornitori; - Coordinamento spedizioni e gestione dei corrieri; - Archiviazione documentale. Requisiti: Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di back office commerciale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore); - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di multitasking; - Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra; - Conoscenze di base in ambito vendite e marketing. Altre informazioni: Si offre: - Contratto di sostituzione maternità; - Inserimento in contesto internazionale e strutturato; - Orario full time, dal lunedì al venerdì. CCNL COMMERCIO