Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore
ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione amministrazione per sostituzione maternità.
Job Description: La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività:
1. Occuparsi della contabilità fornitori sia per l'Italia che per l'estero;
2. Gestire la dichiarazione IVA, l'esterometro;
3. Occuparsi di Entartel per trasmissioni fiscali/Iva.
Skills & Experience: I requisiti indispensabili sono:
* Minimo 5 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente provenendo da aziende dello stesso settore;
* Preferibilmente, ma non indispensabile, la conoscenza del gestionale ERP/Baan e della lingua inglese;
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Diploma o laurea ad indirizzo economico.
Completano il profilo: Spiccate doti di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità.
Tipo di assunzione: Contratto con agenzia per sostituzione maternità.
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time con orario flessibile in entrata o uscita.
Luogo di lavoro: Parma
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr