ANNUNCIO N 2283TIPOLOGIA DI LAVORO
AZIENDA: Luxury
PUBBLICATO: 20/12/2023
CITTA': Milano
PROVINCIA: Milano (MI)
REGIONE: All
A PARTIRE DA: 20/12/2023
TIPO DI CONTRATTO:
POSIZIONE: MARKETING & COMMUNICATION - Marketing Manager
RETRIBUZIONE ANNUA LORDA:
SETTORE DI APPARTENENZA: Marketing & communication
DESCRIZIONE AZIENDA
Per un’importante marchio fashion internazionale con HQ a Milano stiamo ricercando una figura di WW Responsabile Marketing – Social Media – Digital PR.La risorsa avrà la piena responsabilità di gestire le azioni marketing. Comunicazione, Digital PR, social media per il brand a livello WWLa risorsa ricercata dovrà avere una pregressa esperienza maturata in aziende modernamente organizzate.Principali attività:•Definizione e implementazione di strategie di marketing online e offline integrate a livello internazionale•Lancio, implementazione e gestione delle attività di comunicazione legate al marchio e relative strategie di Digital Marketing, Social Media, PR Activities con responsabilità di Budget e dei risultati/KPI. •Definizione e Gestione Eventi, •Attività di digital marketing ed ecommerce channel a livello internazionaleCompletano il profilo:•Solida esperienza in agenzie PR Internazionali o in realtà lusso modernamente organizzate•Interesse a lavorare in un contesto dinamico omnichannel•Capacità di lavorare autonomamente, dando le giuste priorità alle attività•Attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress
PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE
Per un’importante marchio fashion internazionale con HQ a Milano stiamo ricercando una figura di WW Responsabile Marketing – Social Media – Digital PR.La risorsa avrà la piena responsabilità di gestire le azioni marketing. Comunicazione, Digital PR, social media per il brand a livello WWLa risorsa ricercata dovrà avere una pregressa esperienza maturata in aziende modernamente organizzate.Principali attività:•Definizione e implementazione di strategie di marketing online e offline integrate a livello internazionale•Lancio, implementazione e gestione delle attività di comunicazione legate al marchio e relative strategie di Digital Marketing, Social Media, PR Activities con responsabilità di Budget e dei risultati/KPI. •Definizione e Gestione Eventi, •Attività di digital marketing ed ecommerce channel a livello internazionaleCompletano il profilo:•Solida esperienza in agenzie PR Internazionali o in realtà lusso modernamente organizzate•Interesse a lavorare in un contesto dinamico omnichannel•Capacità di lavorare autonomamente, dando le giuste priorità alle attività•Attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress