Come Commerciale Rete farai parte di Enilive S.p.A e, in particolare, ti occuperai di presidiare e massimizzare il valore delle Eni Station sul territorio assegnato.
Attività principali:
1. Assicurare e supportare lo svolgimento di tutte le attività connesse con la gestione e lo sviluppo dei punti vendita presenti nella zona geografica assegnata, secondo le politiche definite.
2. Provvedere al rilevamento, all'analisi e alla segnalazione degli scostamenti tra gli obiettivi prefissati e gli andamenti della gestione dei punti vendita, proponendo azioni di pricing e/o promozionali necessarie al raggiungimento degli obiettivi.
3. Assicurare costante monitoraggio dell'area nei mercati di competenza.
4. Partecipare al processo di selezione dei gestori dei punti vendita, avvalendosi del supporto delle funzioni specialistiche di sede.
5. Seguire lo svolgimento delle pratiche connesse all'affidamento in gestione dei punti vendita di competenza e verificare il corretto adempimento, da parte del gestore, degli obblighi derivanti dai rapporti contrattuali intercorrenti con l'azienda.
6. Assistere i gestori nell'attuazione di iniziative promozionali, seguendone la parte realizzativa e i ritorni operativi ed economici.
7. Garantire una continua attività di informazione in merito alle politiche e ai programmi di vendita aziendali, nonché alle relative metodologie di attuazione.
8. Assicurare la corretta gestione del credito e degli affidamenti.
Caratteristiche richieste:
1. Laurea magistrale, preferibilmente in Economia. Potranno essere presi in considerazione altri titoli di studio, anche inferiori, a fronte di significativa esperienza in ambito.
2. Almeno 3 anni di esperienza lavorativa.
3. Patente B.
4. Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza, con eventualità di pernottamento.
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede
Bologna
Promuoviamo forme flessibili di lavoro, offrendo anche opzioni di Smart working al fine di sostenere il maggior equilibrio tra vita professionale e personale.
Proponiamo
1. Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato; il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento è il CCNL Energia e Petrolio.
2. Retribuzione commisurata all'esperienza della persona.
3. Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare.
4. Ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicità.
I candidati ritenuti di maggior interesse saranno contattati per le fasi successive.
#J-18808-Ljbffr