Descrizione dell'azienda SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 96.000 dipendenti con un network di oltre 2.600 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE. Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa. Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile". Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza. Descrizione del lavoro SGS è alla ricerca di una persona brillante e motivata che ricoprirà il ruolo di Lead Auditor SA8000, per la linea di business Knowledge. Qualifiche - Laurea magistrale in materie tecnico-scientifiche - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Almeno 5 anni di esperienza come Lead auditor, Formatore o consulente di sistemi di gestione, in particolare su audit sociali SA 8000 - Qualifica APSCA - Proattività, flessibilità e capacità di organizzazione e lavoro in team - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata - Disponibilità a trasferte Sede di lavoro: Milano/Venezia/Napoli/Livorno Informazioni aggiuntive - SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata._